I vostri cani sono i benvenuti nel nostro campeggio, ma per non arrecare disagio agli altri ospiti del villaggio chiediamo di rispettare il seguente regolamento:
Gli animali sono ammessi solo in piazzole (e in numero limitato, vale a dire massimo 1 animale per unità). Per eccezioni sul numero sarà a discrezione della Direzione.
- La presenza di animali deve essere segnalata obbligatoriamente al momento della prenotazione e dell'arrivo.
- L'ingresso degli animali deve essere autorizzato dalla Direzione.
- Razze di cani e animali ritenuti pericolosi o segnalati tali dalle autorità competenti possono essere, a discrezione della Direzione, allontanati dal campeggio.
- Gli animali devono essere accompagnati dai documenti di riconoscimento (microchip) e di vaccinazione.
- I cani all’interno del campeggio devono essere tenuti sempre al guinzaglio corto e sempre in compagnia del proprietario maggiorenne con i dovuti sacchetti.
- I proprietari hanno l'obbligo di raccogliere i bisogni fisiologici dei lori animali e assicurarsi che non rechino disturbo agli altri ospiti del campeggio.
- Eventuali danni procurati a terzi e alle strutture del campeggio da parte degli animali sono di completa responsabilità del proprietario.
- E' vietato portare gli animali in tutti i luoghi comuni, quali bar, ristorante, e servizi igienici, piscine, parco giochi e viali contrassegnati no cani.
- E' dovere dei proprietari assicurare il massimo rispetto delle norme igienico-sanitarie durante il soggiorno dell'animale.
- Nella nostra spiaggia attrezzata c’è un settore dedicato agli animali in ogni caso dovranno essere legati all’ombrellone e non potranno essere portati in acqua.
- Non devono arrecare disturbo e devono essere accompagnati per i loro bisogni fuori dal complesso turistico.
I proprietari che trasgrediranno queste disposizioni verranno pregati di lasciare immediatamente il campeggio.